<p style="margin-left:0cm; margin-right:0cm; text-align:justify"><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Live Chat:</strong></span></span>&nbsp;<a href="https://chat.quickcep.com/native.html?platform=others&amp;accessId=7902fc55-800f-43ce-b178-37f941d72fbf">Inizia Livechat</a> (24/7)<br /> <span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Email:&nbsp;</strong>service@firmoo.it &nbsp;(risposta entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei fine settimana)</span></span></p> <p>&nbsp;</p> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Prima di inviarci un&#39;e-mail</strong></span></span></p> <ul> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">Se ti sei gi&agrave; registrato e hai ordinato, contattaci utilizzando il tuo <strong>indirizzo e-mail registrato</strong>. Assicurati di fare riferimento al tuo <strong>numero d&#39;ordine</strong>, soprattutto se hai ordinato da noi pi&ugrave; di una volta.</span></span></li> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">In caso di domande sulla lettura e sulla compilazione del modulo di prescrizione online, allega una <strong>copia della tua prescrizione originale</strong>. Usa una foto o una scansione.</span></span></li> </ul> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><strong>Controlla la tua cartella spam se non ricevi nostre notizie entro 48 ore. Sposta la nostra e-mail nella tua Posta in arrivo per assicurarti di ricevere importanti e-mail di sistema da noi.</strong></strong></span></span></p> <p><br /> <span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt"><span style="font-size:16px">Suggerimento: invia la tua richiesta di restituzione e modifica dell&#39;ordine dal </span><span style="font-size:18px"><span style="font-size:16px"><font color="#000000">tuo</font><a href="https://www.firmoo.it/index.php?main_page=account_overview"><font color="#000000"> </font></a><a href="http://account"><font color="#000000">account</font></a></span><font color="#000000"><span style="font-size:16px"><a href="http://account"> </a>o tramite e-mail in modo che possiamo accelerare l&#39;elaborazione senza ritardi causati da una chiamata persa. Sei pregato di contattarci sempre prima di fare il reso del tuo pacco.</span></font></span></span></span><br /> &nbsp;</p>

Black Friday, oltre 300 montature fino al -80% & -30% su lenti!!!

10 giorni16:47:45
INDIETRO
Prescrizione
Lenti
Resi
Spedizione e tracciamento
Ordine
Montature
Pagamento
Account
Coupon
Occhiali da sole
Termini e condizioni

Che cos’è PD/DPI?

Come leggere la prescrizione?

Potete realizzare occhiali con una forte gradazione?

Il sistema TABO e il sistema INT

Cos’è la prescrizione per occhiali da vista?

Posso utilizzare la copia della prescrizione dei miei occhiali da vista rilasciata dal mio medico 3 anni fa?

Posso utilizzare le mie lenti a contatto per acquistare gli occhiali da vista presso di voi?

Posso salvare la mia prescrizione?

Conoscenza della Gradazione degli Occhiali

Come compilare la prescrizione con il prisma?

Che cos’è l’ADD?

Reso e cambio entro 60 giorni
Gli occhiali che non ti soddisfano possono essere cambiati o rimborsati entro 60 giorni dalla ricezione.
365 giorni di garanzia
Copertura di ogni possibile difetto nei materiali e nella lavorazione.