<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Garanzia di </strong>365 Giorni<strong>: </strong></span></strong><span style="font-size:10.5000pt">I clienti godono di una garanzia di 365 giorni (365 giorni dalla data di consegna) in riferimento ad eventuali difetti dei materiali e di lavorazione. Questa garanzia non copre i danni causati da incidenti, negligenza o uso scorretto.</span></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>60 Giorni per i Cambi e i Resi: </strong></span></strong><span style="font-size:10.5000pt">Gli occhiali che non ti soddisfano possono essere cambiati o rimborsati entro 60 giorni dalla consegna. Si applicano solo i costi della spedizione. Ogni ordine è idoneo per il ritorno & cambio con una volta. Si prega di notare che "l'ordine di scambio" non è idoneo per un altro ritorno & scambio.</span></span></p>
<p><br />
<span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Procedura del Servizio di Reso/Cambio:</strong></span></strong></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">1. <span style="font-size:10.5000pt">Ti preghiamo di accedere al tuo </span><a href="https://www.firmoo.it/index.php?main_page=account"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>account</strong></span></strong> </a><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong><a href="https://www.firmoo.it/index.php?main_page=account">Firmoo</a> </strong></span></strong><span style="font-size:10.5000pt">e trovare l’ordine di cui non sei soddisfatto. Fai clic su "Cambio/Rimborso".</span><br />
<br />
2. <span style="font-size:10.5000pt">Ti preghiamo di selezionare il tipo di servizio---Cambio o Rimborso. Scegli la montatura e fornisci dettagli. Ti preghiamo di caricare la foto della tua prescrizione originale in caso di occhiali graduati. Le foto sono necessarie anche per occhiali danneggiati/difettosi.</span><br />
<br />
3. <span style="font-size:10.5000pt">Una volta ricevuta la tua richiesta, un responsabile del nostro esclusivo Servizio Clienti ti risponderà via email entro 24 ore (48 ore nel fine settimana) per risolvere il problema. Ti preghiamo di controllare la cartella della tua posta indesiderata qualora non ricevessi risposte. Ti preghiamo di seguire le istruzioni fornite dal nostro team del servizio clienti.</span></span></p>
<h4><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>A DISAGIO CON GLI OCCHIALI NUOVI?</strong></span> </strong></span></h4>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora non dovessi vederci bene o dovessi sentirti a disagio indossando i tuoi nuovi occhiali, ti preghiamo di caricare la tua prescrizione originale per una verifica. Se la prescrizione che avevi inserito era corretta, dai un’occhiata ai nostri suggerimenti qui: </span><a href="https://www.firmoo.it/help-p-155.shtml"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Aiuti per Problemi di Adattamento</strong></span></strong></a></span><br />
</p>
<h4><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>RESPONSABILIT</strong></span></strong><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>À</strong></span></strong><strong> </strong><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>DI FIRMOO</strong></span></strong></span></h4>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt">I miei occhiali erano danneggiati all’arrivo. Cosa posso fare?</span></strong></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Ci assumeremo la piena responsabilità per problematiche DOA e possiamo realizzarli di nuovo gratuitamente od offrire un pieno rimborso.</span></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Ti preghiamo di contattarci immediatamente e fornirci il numero del tuo ordine e il numero della montatura insieme alla foto dell’articolo danneggiato. Metti in evidenza la parte danneggiata.</span></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt">Gli occhiali che ho ricevuto non sono quelli che ho ordinato!</span></strong></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Ci assumeremo la piena responsabilità qualora non avessimo realizzato scrupolosamente i tuoi occhiali secondo i dettagli del tuo ordine: gradazione, montatura (colore e modello) e tipo di lenti (spessore, colore e rivestimenti).</span></span></p>
<ul>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora la gradazione fosse errata, ti preghiamo di inviarci una foto della tua prescrizione originale insieme al numero dell’ordine e al numero della montatura.</span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora avessi ricevuto la montatura sbagliata, ti preghiamo di inviarci una foto della montura insieme al numero dell’ordine e al numero della montatura.</span></span></li>
</ul>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt">Ho ricevuto gli occhiali con parti mancanti o difetti. </span></strong></span></p>
<ul>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora avessi ricevuto gli occhiali con parti mancanti, ti preghiamo di inviarci una foto degli occhiali insieme al numero dell’ordine e al numero della montatura.</span><strong> </strong></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora i tuoi occhiali avessero difetti, ti preghiamo di inviarci una foto dei difetti riscontrati insieme al numero dell’ordine e al numero della montatura.</span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora le parti mancanti o i piccoli difetti non influissero sul normale utilizzo e vorresti accettare gli occhiali, possiamo offrirti un voucher o un rimborso parziale come risarcimento.</span></span></li>
</ul>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt">Gli occhiali si sono rotti dopo averli indossati meno di 60 giorni. </span></strong></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora i tuoi occhiali si rompessero per </span><span style="font-size:10.5000pt">difetti dei materiali o di lavorazione</span><span style="font-size:10.5000pt"> entro 60 giorni dalla consegna, ne verrà realizzato un nuovo paio e ti verrà rinviato in modo gratuito. Oppure possiamo offrirti un codice voucher più le spese di spedizione gratuite per effettuare un nuovo ordine su Firmoo. </span></span></p>
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<h4><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>LA TUA </strong></span></strong><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>RESPONSABILIT</strong></span></strong><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>À</strong></span></strong></span></h4>
<p> </p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>La montatura mi sta troppo grande e non riesco a vedere.</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Capire la dimensione corretta della montatura è un problema comune quando si acquistano occhiali online. Misura i tuoi vecchi occhiali per confermare la dimensione della montatura e contattaci entro 60 giorni dalla consegna. Ti offriremo un codice sconto per l’acquisto di un nuovo paio. È sufficiente pagare le spese di spedizione e la differenza di prezzo.</span></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Ad ogni modo, qui trovi la nostra </span><a href="https://www.firmoo.it/help-p-677.shtml"><span style="font-size:10.5000pt">guida alle taglie</span></a><span style="font-size:10.5000pt">.</span></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Gli occhiali sono ottimi, ma non credo che mi stiano bene.</strong></span></strong></span></p>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Qualora non ti piacessero il modello, il colore o i rivestimenti, ti preghiamo di contattarci entro 60 giorni dalla consegna. Ti offriamo un codice conto per l’acquisto di un nuovo paio. È sufficiente pagare le spese di spedizione e la differenza di prezzo. Qualora preferissi un rimborso, va bene lo stesso. Tuttavia, le spese di spedizione non possono essere rimborsate. </span></span></p>
<p><br />
<span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Oh, no! Ho inserito la prescrizione sbagliata/Ho inserito la prescrizione scaduta</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Ti preghiamo di notare che non accettiamo prescrizioni scadute. Puoi inviare una richiesta di rimborso/cambio nel tuo account includendo la tua prescrizione originale entro 60 giorni dalla consegna. Ci piacerebbe darti un’altra possibilità di provare un nuovo paio con la prescrizione corretta. </span><span style="font-size:10.5000pt">È sufficiente pagare le spese di spedizione e la differenza di prezzo. Se invece preferissi un </span><span style="font-size:10.5000pt">rimborso, ti rimborseremo deducendo le spese di spedizione.</span></span></p>
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<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong> <span style="font-size:10.5000pt"><strong>SUGGERIMENTI:</strong></span></strong></span></p>
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<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Ti preghiamo di contattare il nostro Team del Servizio Clienti per richiedere il numero RMA prima della restituzione.</span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Incoraggiamo i clienti a donare gli occhiali non utilizzati al Lions Club. </span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il colore della montatura visto di persona può differire da quello che vedi sul sito web a causa della luce, di diverse risoluzioni dello schermo e dello sfondo delle foto.</span> </span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">La dimensione della montatura stampata sulle aste è basata su standard differenti per diverse aziende. Ti preghiamo di notare che la dimensione reale è specificata su Firmoo nella descrizione di ciascuna montatura.</span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Non offriamo il servizio di sostituzione per occhiali non a marchio Firmoo.</span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il servizio di prova a domicilio al momento non è disponibile. Suggeriamo ai nuovi clienti di non acquistare più di due paia al momento del primo acquisto. Per gli ordini comprendenti più di 9 paia di occhiali, siamo spiacenti, ma non offriamo il servizio di cambio o reso qualora la responsabilità sia la tua.</span></span></li>
<li><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">I prezzi indicati sono comprensivi di IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) che Firmoo può essere tenuta a corrispondere alle autorità fiscali. Firmoo non potrà erogare alcun rimborso di tale aliquota successivamente alla spedizione dell’ordine. L'imposta sul valore aggiunto (IVA) non può essere applicata a coupon o sconti di alcun tipo</span></span></li>
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