Firmoo day, oltre 300 montature fino al -80% & -30% su lenti | Codice: Firmoo
Politica di Resi e Cambi
Garanzia di 365 Giorni: I clienti godono di una garanzia di 365 giorni (365 giorni dalla data di consegna) in riferimento ad eventuali difetti dei materiali e di lavorazione. Questa garanzia non copre i danni causati da incidenti, negligenza o uso scorretto.
60 Giorni per i Cambi e i Resi: Gli occhiali che non ti soddisfano possono essere cambiati o rimborsati entro 60 giorni dalla consegna. Si applicano solo i costi della spedizione. Ogni ordine è idoneo per il ritorno & cambio con una volta. Si prega di notare che "l'ordine di scambio" non è idoneo per un altro ritorno & scambio.
Procedura del Servizio di Reso/Cambio:
1. Ti preghiamo di accedere al tuo account Firmoo e trovare l’ordine di cui non sei soddisfatto. Fai clic su "Cambio/Rimborso".
2. Ti preghiamo di selezionare il tipo di servizio---Cambio o Rimborso. Scegli la montatura e fornisci dettagli. Ti preghiamo di caricare la foto della tua prescrizione originale in caso di occhiali graduati. Le foto sono necessarie anche per occhiali danneggiati/difettosi.
3. Una volta ricevuta la tua richiesta, un responsabile del nostro esclusivo Servizio Clienti ti risponderà via email entro 24 ore (48 ore nel fine settimana) per risolvere il problema. Ti preghiamo di controllare la cartella della tua posta indesiderata qualora non ricevessi risposte. Ti preghiamo di seguire le istruzioni fornite dal nostro team del servizio clienti.
Qualora non dovessi vederci bene o dovessi sentirti a disagio indossando i tuoi nuovi occhiali, ti preghiamo di caricare la tua prescrizione originale per una verifica. Se la prescrizione che avevi inserito era corretta, dai un’occhiata ai nostri suggerimenti qui: Aiuti per Problemi di Adattamento
I miei occhiali erano danneggiati all’arrivo. Cosa posso fare?
Ci assumeremo la piena responsabilità per problematiche DOA e possiamo realizzarli di nuovo gratuitamente od offrire un pieno rimborso.
Ti preghiamo di contattarci immediatamente e fornirci il numero del tuo ordine e il numero della montatura insieme alla foto dell’articolo danneggiato. Metti in evidenza la parte danneggiata.
Gli occhiali che ho ricevuto non sono quelli che ho ordinato!
Ci assumeremo la piena responsabilità qualora non avessimo realizzato scrupolosamente i tuoi occhiali secondo i dettagli del tuo ordine: gradazione, montatura (colore e modello) e tipo di lenti (spessore, colore e rivestimenti).
Ho ricevuto gli occhiali con parti mancanti o difetti.
Gli occhiali si sono rotti dopo averli indossati meno di 60 giorni.
Qualora i tuoi occhiali si rompessero per difetti dei materiali o di lavorazione entro 60 giorni dalla consegna, ne verrà realizzato un nuovo paio e ti verrà rinviato in modo gratuito. Oppure possiamo offrirti un codice voucher più le spese di spedizione gratuite per effettuare un nuovo ordine su Firmoo.
La montatura mi sta troppo grande e non riesco a vedere.
Capire la dimensione corretta della montatura è un problema comune quando si acquistano occhiali online. Misura i tuoi vecchi occhiali per confermare la dimensione della montatura e contattaci entro 60 giorni dalla consegna. Ti offriremo un codice sconto per l’acquisto di un nuovo paio. È sufficiente pagare le spese di spedizione e la differenza di prezzo.
Ad ogni modo, qui trovi la nostra guida alle taglie.
Gli occhiali sono ottimi, ma non credo che mi stiano bene.
Qualora non ti piacessero il modello, il colore o i rivestimenti, ti preghiamo di contattarci entro 60 giorni dalla consegna. Ti offriamo un codice conto per l’acquisto di un nuovo paio. È sufficiente pagare le spese di spedizione e la differenza di prezzo. Qualora preferissi un rimborso, va bene lo stesso. Tuttavia, le spese di spedizione non possono essere rimborsate.
Oh, no! Ho inserito la prescrizione sbagliata/Ho inserito la prescrizione scaduta
Ti preghiamo di notare che non accettiamo prescrizioni scadute. Puoi inviare una richiesta di rimborso/cambio nel tuo account includendo la tua prescrizione originale entro 60 giorni dalla consegna. Ci piacerebbe darti un’altra possibilità di provare un nuovo paio con la prescrizione corretta. È sufficiente pagare le spese di spedizione e la differenza di prezzo. Se invece preferissi un rimborso, ti rimborseremo deducendo le spese di spedizione.
SUGGERIMENTI:
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