<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">"Stato dell'ordine" si riferisce al punto in cui il tuo ordine è nel processo di realizzazione. Come uno dei servizi offerti da Firmoo.com, riceverai alcune e-mail dopo aver effettuato un ordine, tenendoti informato dello stato del tuo ordine. Le e-mail riguardo lo stato del tuo ordine sono molto brevi e semplici. </span><span style="font-size:10.5000pt">Ecco i termini utilizzati e il loro significato:</span></span></div>
<div><br />
<span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Pagamento fallito:</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Il cliente ha pagato con successo, ma Firmoo non ha ricevuto il pagamento. Vi preghiamo di contattarci se il vostro ordine è andato in questo stato.</span><br />
<br />
<strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Ordine interrotto:</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">L'ordine non è stato pagato per più di 3 giorni, o il cliente ha annullato l'ordine non pagato.</span><br />
<br />
<strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Non pagato:</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">L'ordine è stato generato ma non è stato ancora pagato con successo.</span></span><br />
</div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>In sospeso:</strong></span><span style="font-size:medium"> </span></strong></span></div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Siamo in attesa di un pagamento previsto. Significa che non abbiamo ricevuto il pagamento. Questo di solito accade quando il tuo metodo di pagamento è E-check, che può richiedere 3-7 giorni lavorativi per essere completato. Elaboreremo il tuo ordine dopo che il pagamento sarà completato con successo. Se hai bisogno dei tuoi occhiali urgentemente, ti consigliamo vivamente di annullare l'ordine E-check e di effettuare un nuovo ordine, utilizzando un metodo di pagamento diverso.</span></span></div>
<div><br />
<span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Nuovo ordine:</strong></span><span style="font-size:medium"> </span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo ricevuto il tuo pagamento con successo.</span></span></div>
<div> </div>
<div>
<p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Normale:</strong></span></strong></span></p>
</div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo tutte le informazioni necessarie per elaborare il tuo ordine.</span></span><br />
</div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Anormale/Domanda d'ordine/Sospeso:</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo alcune domande riguardanti il tuo ordine e te le invieremo via e-mail. Se non riceviamo una risposta entro 30 giorni, annulleremo l'ordine ed emetteremo un rimborso completo.</span></span></div>
<div> </div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Elaborazione:</strong></span><span style="font-size:medium"> </span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Le lenti passano attraverso un processo di personalizzazione e realizzazione presso il nostro produttore e laboratorio ottico. Una volta che lo stato dell'ordine indica "Elaborazione" le lenti non possono essere riciclate e vi verrà addebitata una tassa di gestione di 5 EURO per qualsiasi modifica/cancellazione.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Nella maggior parte dei casi, i normali occhiali monofocali saranno consegnati in circa 2 settimane dopo che un ordine è stato effettuato online. Il periodo di lavorazione specifico varia a seconda della resistenza, del tipo di lente e delle opzioni aggiuntive.</span><br />
<br />
<strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Spedito:</strong></span></strong><br />
<span style="font-size:10.5000pt">Il tuo ordine è stato spedito. Per gli ordini USA, il numero di tracciamento sarà disponibile quando l'ordine arriva nel nostro centro di smistamento USA. Ci vogliono circa 3~7 giorni lavorativi. Per gli altri paesi, il numero di tracciamento sarà disponibile in 1~2 giorni lavorativi.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span></span></div>
<div> </div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Numero di tracciamento disponibile:</strong></span><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong> </strong></span></strong></strong></span></div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il numero di tracciamento del il tuo pacco è stato aggiornato.</span></span></div>
<div> </div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Consegnato:</strong></span></strong></span></div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il tuo pacco di occhiali è stato consegnato al tuo indirizzo.</span></span><br />
</div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Rimborso accettato:</strong></span></strong></span></div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo accettato la tua richiesta di restituzione e rimborso.</span></span></div>
<div> </div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Rimborso completato:</strong></span></strong><span style="font-size:medium"> </span></span></div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il tuo rimborso totale o parziale è stato elaborato con successo.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span></span></div>
<div> </div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Annullato:</strong></span></strong></span></div>
<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il tuo ordine è stato annullato.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span></span></div>
Nuovi clienti esclusivi, fino al -80% su montature & -30% su lenti!!!