<div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">&quot;Stato dell&#39;ordine&quot; si riferisce al punto in cui il tuo ordine &egrave; nel processo di realizzazione. Come uno dei servizi offerti da Firmoo.com, riceverai alcune e-mail dopo aver effettuato un ordine, tenendoti informato dello stato del tuo ordine. Le e-mail riguardo lo stato del tuo ordine sono molto brevi e semplici. </span><span style="font-size:10.5000pt">Ecco i termini utilizzati e il loro significato:</span></span></div> <div><br /> <span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Pagamento fallito:</strong></span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">Il cliente ha pagato con successo, ma Firmoo non ha ricevuto il pagamento. Vi preghiamo di contattarci se il vostro ordine &egrave; andato in questo stato.</span><br /> <br /> <strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Ordine interrotto:</strong></span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">L&#39;ordine non &egrave; stato pagato per pi&ugrave; di 3 giorni, o il cliente ha annullato l&#39;ordine non pagato.</span><br /> <br /> <strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Non pagato:</strong></span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">L&#39;ordine &egrave; stato generato ma non &egrave; stato ancora pagato con successo.</span></span><br /> &nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>In sospeso:</strong></span><span style="font-size:medium"> </span></strong></span></div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Siamo in attesa di un pagamento previsto. Significa che non abbiamo ricevuto il pagamento. Questo di solito accade quando il tuo metodo di pagamento &egrave; E-check, che pu&ograve; richiedere 3-7 giorni lavorativi per essere completato. Elaboreremo il tuo ordine dopo che il pagamento sar&agrave; completato con successo. Se hai bisogno dei tuoi occhiali urgentemente, ti consigliamo vivamente di annullare l&#39;ordine E-check e di effettuare un nuovo ordine, utilizzando un metodo di pagamento diverso.</span></span></div> <div><br /> <span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Nuovo ordine:</strong></span><span style="font-size:medium"> </span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo ricevuto il tuo pagamento con successo.</span></span></div> <div>&nbsp;</div> <div> <p><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Normale:</strong></span></strong></span></p> </div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo tutte le informazioni necessarie per elaborare il tuo ordine.</span></span><br /> &nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Anormale/Domanda d&#39;ordine/Sospeso:</strong></span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo alcune domande riguardanti il tuo ordine e te le invieremo via e-mail. Se non riceviamo una risposta entro 30 giorni, annulleremo l&#39;ordine ed emetteremo un rimborso completo.</span></span></div> <div>&nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Elaborazione:</strong></span><span style="font-size:medium"> </span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">Le lenti passano attraverso un processo di personalizzazione e realizzazione presso il nostro produttore e laboratorio ottico. Una volta che lo stato dell&#39;ordine indica &quot;Elaborazione&quot; le lenti non possono essere riciclate e vi verr&agrave; addebitata una tassa di gestione di 5 EURO&nbsp;per qualsiasi modifica/cancellazione.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span><br /> <span style="font-size:10.5000pt">Nella maggior parte dei casi, i normali occhiali monofocali saranno consegnati in circa 2 settimane dopo che un ordine &egrave; stato effettuato online. Il periodo di lavorazione specifico varia a seconda della resistenza, del tipo di lente e delle opzioni aggiuntive.</span><br /> <br /> <strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Spedito:</strong></span></strong><br /> <span style="font-size:10.5000pt">Il tuo ordine &egrave; stato spedito. Per gli ordini USA, il numero di tracciamento sar&agrave; disponibile quando l&#39;ordine arriva nel nostro centro di smistamento USA. Ci vogliono circa 3~7 giorni lavorativi. Per gli altri paesi, il numero di tracciamento sar&agrave; disponibile in 1~2 giorni lavorativi.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span></span></div> <div>&nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Numero di tracciamento disponibile:</strong></span><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong> </strong></span></strong></strong></span></div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il numero di tracciamento del il tuo pacco &egrave; stato aggiornato.</span></span></div> <div>&nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Consegnato:</strong></span></strong></span></div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il tuo pacco di occhiali &egrave; stato consegnato al tuo indirizzo.</span></span><br /> &nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Rimborso accettato:</strong></span></strong></span></div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Abbiamo accettato la tua richiesta di restituzione e rimborso.</span></span></div> <div>&nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Rimborso completato:</strong></span></strong><span style="font-size:medium"> </span></span></div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il tuo rimborso totale o parziale &egrave; stato elaborato con successo.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span></span></div> <div>&nbsp;</div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><span style="font-size:10.5000pt"><strong>Annullato:</strong></span></strong></span></div> <div><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt">Il tuo ordine &egrave; stato annullato.</span><span style="font-size:10.5000pt"> </span></span></div>

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