<p style="margin-left:0cm; margin-right:0cm; text-align:justify"><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Live Chat:</strong></span></span>&nbsp;<a href="https://chat.quickcep.com/native.html?platform=others&amp;accessId=7902fc55-800f-43ce-b178-37f941d72fbf">Inizia Livechat</a> (24/7)<br /> <span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Email:&nbsp;</strong>service@firmoo.it &nbsp;(risposta entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei fine settimana)</span></span></p> <p>&nbsp;</p> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Prima di inviarci un&#39;e-mail</strong></span></span></p> <ul> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">Se ti sei gi&agrave; registrato e hai ordinato, contattaci utilizzando il tuo <strong>indirizzo e-mail registrato</strong>. Assicurati di fare riferimento al tuo <strong>numero d&#39;ordine</strong>, soprattutto se hai ordinato da noi pi&ugrave; di una volta.</span></span></li> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">In caso di domande sulla lettura e sulla compilazione del modulo di prescrizione online, allega una <strong>copia della tua prescrizione originale</strong>. Usa una foto o una scansione.</span></span></li> </ul> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><strong>Controlla la tua cartella spam se non ricevi nostre notizie entro 48 ore. Sposta la nostra e-mail nella tua Posta in arrivo per assicurarti di ricevere importanti e-mail di sistema da noi.</strong></strong></span></span></p> <p><br /> <span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt"><span style="font-size:16px">Suggerimento: invia la tua richiesta di restituzione e modifica dell&#39;ordine dal </span><span style="font-size:18px"><span style="font-size:16px"><font color="#000000">tuo</font><a href="https://www.firmoo.it/index.php?main_page=account_overview"><font color="#000000"> </font></a><a href="http://account"><font color="#000000">account</font></a></span><font color="#000000"><span style="font-size:16px"><a href="http://account"> </a>o tramite e-mail in modo che possiamo accelerare l&#39;elaborazione senza ritardi causati da una chiamata persa. Sei pregato di contattarci sempre prima di fare il reso del tuo pacco.<br /> <br /> Company Name: BRIGHT LIGHT OPTICS LIMITED<br /> Company Number: 15451763<br /> Company Address: 1319 Office Suite31a, 23 Wharf Street, London, United Kingdom, SE8 3GG<br /> (this is not a returning address)</span></font></span></span></span><br /> &nbsp;</p>

Firmoo day, oltre 300 montature fino al -80% & -30% su lenti | Codice: Firmoo

INDIETRO
Spedizione e tracciamento
Ordine
Prescrizione
Resi
Lenti
Account
Pagamento
Montature
Occhiali da sole
Coupon
Termini e condizioni

Contattaci

Live Chat: Inizia Livechat (24/7)
Email: service@firmoo.it  (risposta entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei fine settimana)

 

Prima di inviarci un'e-mail

  • Se ti sei già registrato e hai ordinato, contattaci utilizzando il tuo indirizzo e-mail registrato. Assicurati di fare riferimento al tuo numero d'ordine, soprattutto se hai ordinato da noi più di una volta.
  • In caso di domande sulla lettura e sulla compilazione del modulo di prescrizione online, allega una copia della tua prescrizione originale. Usa una foto o una scansione.

Controlla la tua cartella spam se non ricevi nostre notizie entro 48 ore. Sposta la nostra e-mail nella tua Posta in arrivo per assicurarti di ricevere importanti e-mail di sistema da noi.


Suggerimento: invia la tua richiesta di restituzione e modifica dell'ordine dal tuo account o tramite e-mail in modo che possiamo accelerare l'elaborazione senza ritardi causati da una chiamata persa. Sei pregato di contattarci sempre prima di fare il reso del tuo pacco.

Company Name: BRIGHT LIGHT OPTICS LIMITED
Company Number: 15451763
Company Address: 1319 Office Suite31a, 23 Wharf Street, London, United Kingdom, SE8 3GG
(this is not a returning address)

 

Condividere a:

Questa risposta ti è stata d'aiuto?

No
Reso e cambio entro 60 giorni
Gli occhiali che non ti soddisfano possono essere cambiati o rimborsati entro 60 giorni dalla ricezione.
365 giorni di garanzia
Copertura di ogni possibile difetto nei materiali e nella lavorazione.