<p style="margin-left:0cm; margin-right:0cm; text-align:justify"><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Live Chat:</strong></span></span>&nbsp;<a href="https://chat.quickcep.com/native.html?platform=others&amp;accessId=7902fc55-800f-43ce-b178-37f941d72fbf">Inizia Livechat</a> (24/7)<br /> <span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Email:&nbsp;</strong>service@firmoo.it &nbsp;(risposta entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei fine settimana)</span></span></p> <p>&nbsp;</p> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Prima di inviarci un&#39;e-mail</strong></span></span></p> <ul> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">Se ti sei gi&agrave; registrato e hai ordinato, contattaci utilizzando il tuo <strong>indirizzo e-mail registrato</strong>. Assicurati di fare riferimento al tuo <strong>numero d&#39;ordine</strong>, soprattutto se hai ordinato da noi pi&ugrave; di una volta.</span></span></li> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">In caso di domande sulla lettura e sulla compilazione del modulo di prescrizione online, allega una <strong>copia della tua prescrizione originale</strong>. Usa una foto o una scansione.</span></span></li> </ul> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><strong>Controlla la tua cartella spam se non ricevi nostre notizie entro 48 ore. Sposta la nostra e-mail nella tua Posta in arrivo per assicurarti di ricevere importanti e-mail di sistema da noi.</strong></strong></span></span></p> <p><br /> <span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt"><span style="font-size:16px">Suggerimento: invia la tua richiesta di restituzione e modifica dell&#39;ordine dal </span><span style="font-size:18px"><span style="font-size:16px"><font color="#000000">tuo</font><a href="https://www.firmoo.it/index.php?main_page=account_overview"><font color="#000000"> </font></a><a href="http://account"><font color="#000000">account</font></a></span><font color="#000000"><span style="font-size:16px"><a href="http://account"> </a>o tramite e-mail in modo che possiamo accelerare l&#39;elaborazione senza ritardi causati da una chiamata persa. Sei pregato di contattarci sempre prima di fare il reso del tuo pacco.</span></font></span></span></span><br /> &nbsp;</p>

Black Friday, oltre 300 montature fino al -80% & -30% su lenti!!!

10 giorni19:12:58
INDIETRO
Spedizione e tracciamento
Prescrizione
Ordine
Resi
Lenti
Pagamento
Montature
Account
Coupon
Termini e condizioni
Occhiali da sole

Come posso seguire il mio ordine?

In quali paesi/regioni consegnate? Quale corriere utilizzate? Quanto tempo ci vuole per arrivare? Qual è il costo della spedizione?

Quanto tempo ci vorrà per elaborare i miei occhiali? Come gestite i ritardi nell'elaborazione?

Cosa posso fare se mi viene richiesto di pagare tasse di importazione o dazi doganali?

Come controllare lo stato del mio ordine?

Come gestite i ritardi di spedizione?

Ho appena fatto diversi ordini. Posso raggruppare le spedizioni?

Reso e cambio entro 60 giorni
Gli occhiali che non ti soddisfano possono essere cambiati o rimborsati entro 60 giorni dalla ricezione.
365 giorni di garanzia
Copertura di ogni possibile difetto nei materiali e nella lavorazione.